Ph sprayer: doccetta nera
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Ph sprayer: doccetta nera

Doccetta Ph Sprayer in colore nero, ideale per l'applicazione post mungitura di soluzioni PH.

€ 79,30 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il Ph Sprayer è un accessorio fondamentale per le stalle contemporanee, creato per migliorare il processo di post-mungitura. Questa doccetta, di design compatto e di colore nero, è progettata per assicurare una distribuzione uniforme e precisa dei prodotti per il trattamento della pelle dei bovini dopo la mungitura, contribuendo a preservare la salute del capezzolo e a prevenire infezioni e irritazioni con una spruzzatura accurata.

Realizzata con materiali robusti e duraturi, la doccetta Ph Sprayer si adatta a vari tipi di prodotti, resistendo efficacemente all'usura e alle sostanze chimiche. Il suo design ergonomico garantisce una presa confortevole e sicura, facilitando trattamenti rapidi ed efficaci, diminuendo il disagio degli animali e aumentando l'efficienza delle operazioni post-mungitura.

Dotata di un getto regolabile, la doccetta Ph Sprayer permette di modulare la quantità di prodotto erogato secondo le esigenze, ottimizzando l'uso delle soluzioni e minimizzando gli sprechi. Questo aspetto è vitale per le aziende che puntano a una gestione responsabile delle risorse senza sacrificare la qualità delle cure.

Facile da collegare e da maneggiare, il Ph Sprayer è una soluzione pratica che si integra agevolmente nelle routine quotidiane di mungitura, favorendo un ambiente più salutare per gli animali e una maggiore tranquillità per gli operatori. Con la sua affidabilità e semplicità di manutenzione, questa doccetta è diventata uno strumento indispensabile per incrementare la qualità e l'efficienza nel settore dell'allevamento moderno.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli