REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Cestelli Portasacco Milk 1 e Milk 2 sono standardizzati per ospitare sacchi filtranti in ambienti di produzione lattiera. Realizzati in resistente acciaio inossidabile 316, entrambi offrono resistenza e durabilità.
Tettarella per secchio agnelli in gomma rossa
Contenitori per Sacco SW1 e SW2 sono componenti cruciali per la filtrazione in settori come l'industria alimentare e lattiera.
Olio lubrificante minerale con additivazione antiusura per comandi idraulico/oleodinamici.
Pompa dosatrice 0,2% - 2% per la distribuzione di liquidi e trattamenti medici.
Progettati per ambienti di produzione alimentare.
MILK 1 - da 40 cm fino a 40 animali.
MILK 2 - da 80 cm fino a 120 animali.
MILK 6 - da 160 cm fino a 250 animali.
Guarnizione nera di ricambio per secchio mungitura lt 30
Coperchio trasparente dotato di 2 attacchi per secchio di mungitura
Coperchio trasparente dotato di 2 attacchi per secchio di mungitura da 30 litri
Coperchio trasparente dotato di 3 attacchi per secchio di mungitura da 30 litri
Coperchio trasparente dotato di 3 attacchi per secchio di mungitura da 30 litri
Stampata monoblocco senza saldature.
Con grigliato ridotto portafusti.
Con grigliato ridotto portafusti.
Disponibile nel formato da 600 ml.
Bombola gas ricambio per bruciapeli Express.
Sistema per l’applicazione di prodotti post-dipping filmanti, studiato per rendere più pratica la routine di trattamento dei capezzoli dopo la mungitura. Il kit è dotato di 3 postazioni, ciascuna con un applicatore all’estremità per l’immersione del capezzolo. Il sistema si collega al vuoto dell’impianto di mungitura e aspira il prodotto direttamente da fusti o taniche, permettendo l’utilizzo in sala mungitura o in giostra.
Sistema professionale per la pre-schiumatura delle mammelle in sala di mungitura, progettato per garantire un'applicazione rapida, uniforme ed efficace dei prodotti per l'igiene pre-mungitura.
Pompa a barile indicata per prodotti chimici ad alta resistenza e rendimento. Con parti non soggette ad usura.
Sistema di sanitizzazione brevettato per la pulizia/igiene dei capezzoli in pre-mungitura.
Bruciapeli mammelle Express attacco cartuccia a gas
La pratica caraffa graduata che consente la misurazione di liquidi.
Progettato per garantire un'erogazione precisa e sicura di detergenti, disinfettanti e liquidi per immersione. Realizzato in plastica resistente e durevole, è dotato di una molla in acciaio inox che assicura affidabilità e lunga durata anche in caso di utilizzo frequente.
Studiato per garantire il corretto funzionamento degli impianti di mungitura di tutte le marche. Il prodotto si distingue per le sue proprietà positive di viscosità a diverse temperature esterne, risultando adatto anche in presenza di temperature ambiente basse. La formulazione contribuisce a una gestione regolare dell’impianto e offre elevata resistenza all’invecchiamento, ottima protezione dalla corrosione ed eccellenti caratteristiche antiusura.