Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate tutti i giorni?
Le spedizioni dei prodotto sono effettuati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì. Esclusi i giorni festivi.
Quando l'ordine è da considerarsi inoltrato?
Nel momento in cui si clicca sul tasto Ordina verrà inoltrata al recapito di posta elettronica la conferma dell'ordine, con il riepilogo di tutti i prodotti acquistati e le indicazioni inerenti ai tempi di evasione per le diverse categorie di prodotti.
Vorrei effettuare un ordine come Azienda. E' possibile ricevere fattura del prodotto acquistato?
Ogni ordine evaso da dibotek.it è accompagnato da fattura e documento di trasporto. Per effettuare un acquisto con richiesta di Fattura è sufficiente inserire, quando richiesto all'atto dell'ordine, i dati relativi a Ragione Sociale e Partita Iva, fermo restando la possibilità di registrarsi come Azienda per ricevere eventuali e ulteriori agevolazioni.
In caso di rottura e manomissione di un pacco cosa succede?
Una volta accertato lo stato della spedizione e le cause di rottura o di manomissione, Dibotek Spa provvederà all'inoltro del prodotto integro.
PRIMA E DOPO LA CONSEGNA
Non riesco a registrarmi e a concludere l’acquisto. Cosa fare?
Se vengono riscontrate difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su dibotek.it consigliamo di aggiornare il proprio browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. Qualora si riscontrino ulteriori problemi, si ricorda che il Servizio Clienti dibotek.it è a vostra completa disposizione.
Come faccio a sapere se l’ordine è stato confermato?
Una volta completato l’ordine, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail di registrazione un messaggio con la conferma dell’ordine. Nel caso in cui non dovesse ricevere l'e-mail si prega di controllare la cartella Posta Indesiderata o Spam e, se si utilizza un indirizzo Gmail, controllare anche nella cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il ns Servizio Clienti è a completa disposizione.
Sarò tenuto/a al corrente sullo stato del mio ordine?
Sì. A ordine effettuato, verrà inviata una conferma di ricezione generata automaticamente via e-mail. Tale conferma è inviata anche nel caso in cui i prodotti ordinati non dovessero essere più disponibili. Il servizio di assistenza informerà sempre via e-mail quando i prodotti verranno presi in carico dal servizio di spedizione comunicando il numero di traking che consente di tracciare il percorso della spedizione.
Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Per ogni spedizione verrà fornito il corrispondente numero di traking con il quale sarà possibile verificare lo stato della spedizione presso il Corriere.
E’ possibile chiedere la spedizione in fermo deposito?
Si, contattando il nostro servizio clienti, prima di procedere con l'ordine
Oltre un certo importo la spedizione è gratuita?
Sì, la spedizione potrà essere gratuita oltre uno specifico importo che viene indicato all'interno delle Condizioni di vendita e comunque si viene avvisati della gratuita' prima di pagare e concludere l'ordine. Per le Isole leggere attentamente le Condizioni di Vendita
Quali sono gli orari del Servizio Clienti?
Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
PRODOTTO
Se un prodotto non è stato di mio gradimento cosa faccio?
E' possibile restituire i prodotti ordinati entro 14 gg. dalla data di consegna secondo le indicazioni riportate in Condizioni di vendita.