Deosan dermoforte prodotto filmante post mungitura
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Dermoforte Deosan

Sanitizzante post mungitura filmante a base di Alcool benzilico, glicerina, olii essenziali, emollienti e cicatrizzanti.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 81,57 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Deosan® Dermo Forte è un prodotto all'avanguardia per la cura post-mungitura, mirato a prevenire le mastiti negli animali da latte, sia bovini che ovini. La sua formula unica e densa crea una barriera protettiva sulla pelle della mammella, fondamentale per contrastare le mastiti.

La composizione di Deosan® Dermo Forte include alcool benzilico, glicerina, oli essenziali, emollienti e cicatrizzanti. L'allantoina, un ingrediente chiave del prodotto, è nota per le sue proprietà rigenerative dell'epitelio mammario, accelerando il processo di guarigione da lesioni o arrossamenti.

Gli oli essenziali e la glicerina nella formula mantengono la pelle morbida e idratata, riducendo il rischio di screpolature e ragadi. Un aspetto importante di Deosan® Dermo Forte è la sua capacità di aderire al capezzolo senza gocciolare, assicurando una protezione costante tra le mungiture e impedendo la perdita di prodotto.

In conclusione, Deosan® Dermo Forte è un prodotto efficace nella prevenzione delle mastiti e nella cura della pelle della mammella, offrendo una combinazione di efficacia, sicurezza e attenzione al benessere animale.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli