Orangel
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Orangel

Orangel è una soluzione igienizzante e idratante che combina glicerina e acido lattico per il ripristino della salute cutanea e l'equilibrio della pelle.

Consegna stimata in 0 - 0 giorni lavorativi

Orangel rappresenta un'innovazione nel campo della cura della pelle, in particolare per gli animali in ambiente zootecnico. Questa formulazione unisce le proprietà lenitive ed emollienti della glicerina con l'efficacia igienizzante dell'acido lattico, dando vita a un prodotto denso e altamente efficace. La glicerina, un ingrediente noto per le sue qualità idratanti, lavora per mantenere la pelle morbida ed elastica, aiutando a prevenire secchezza e screpolature. D'altra parte, l'acido lattico serve come agente igienizzante, contribuendo a mantenere l'igiene cutanea e a prevenire problemi della pelle.

Particolarmente adatto per l'utilizzo dopo trattamenti specifici o esposti a stress, Orangel aiuta la pelle a recuperare e mantenere il suo equilibrio naturale. La sua applicazione lascia la pelle non solo pulita, ma anche idratata e in condizioni ottimali, contribuendo così alla prevenzione di disturbi cutanei. È ideale per l'uso in ambienti agricoli e zootecnici, dove la salute e il benessere degli animali sono di primaria importanza. Questo prodotto si inserisce perfettamente in un regime di cura completo, assicurando che la pelle degli animali rimanga sana, protetta e in equilibrio.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli