Film utile
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Film utile

Film Utile è un disinfettante filmante per capezzoli post-mungitura, contenente Lauricidina, emollienti, ed è repellente per mosche e insetti.

Consegna stimata in 0 - 0 giorni lavorativi

Film Utile è una soluzione avanzata e multifunzionale per la cura dei capezzoli nei bovini dopo la mungitura. La sua formula, arricchita con Lauricidina ed emollienti, fornisce una protezione completa, agendo sia come barriera fisica sia come agente curativo. Lauricidina, noto per le sue proprietà antibatteriche, si unisce agli emollienti per formare un film protettivo sui capezzoli, proteggendoli da agenti patogeni e aiutando a prevenire infezioni.

Una caratteristica distintiva di Film Utile è la sua efficacia come repellente per mosche ed insetti, un fattore importante per il comfort degli animali e la riduzione del rischio di malattie trasmesse da insetti. Il prodotto offre benefici multipli: non solo sanitizza, ma mantiene anche la pelle dei capezzoli morbida ed elastica, favorendo la guarigione da danni legati alla mungitura e prevenendo secchezza o crepe.

Dal punto di vista visivo, il colore arancione di Film Utile garantisce una buona visibilità sulle mammelle, facilitando il controllo da parte degli operatori e assicurando un'applicazione corretta e uniforme per una protezione ottimale.

In sintesi, Film Utile rappresenta una scelta eccellente per gli allevatori che desiderano un prodotto completo per la cura dei capezzoli post-mungitura, garantendo protezione, cura e conforto ai bovini.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli