Grippe sc. kg 5
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Grippe

​Mangime complementare ad uso strategico per una migliore gestione dei rischi nelle forme influenzali e nei periodi di stress.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 65,00 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

L'arrivo di una forma influenzale in una mandria, evento purtroppo non raro, provoca uno stato di malessere generale sugli animali (inappetenza, forme enteriche, forme polmonari, rialzi febbrili, stress, etc etc), con conseguenti e significativi danni economici, cali di produzione e cali di forma fisica difficili da recuperare. 

Caratteristiche:

Il prodotto, ricco di erbe officinali e loro estratti, è dotato di elevata attività antinfiammatoria e immunostimolante. Somministrato in continuità nell’alimentazione, può potenziare l’effetto positivo delle normali terapie utilizzate.

Proprietà:

- Stimola le difese naturali di difesa (attività immunostimolante)
- Aumenta la capacità disinfiammatoria dell’organismo ;
- Aumenta la capacità di autoregolazione della temperatura basale, riportando in equilibrio fisiologico la temperatura corporea normalmente alterata nei casi di raffreddamento o influenza.

Consigliamo l'utilizzo di Grippe Polvere ciclicamente durante le "stagioni a rischio" o in dosaggi più elevati, alla comparsa dei primi sintomi.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli