REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Settembre le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Prodotto a base di erbe e piante officinali, indicato come supporto nutrizionale per bovini, bufale, capre e pecore.
Prodotto a base di erbe e piante officinali, indicato come supporto nutrizionale per bovini, bufale, capre e pecore.
La formulazione contiene piante officinali selezionate, utili nei periodi in cui l’animale necessita di un’integrazione mirata. I componenti vegetali presenti sono associati ad attività di supporto nei confronti dell’equilibrio intestinale e della gestione nutrizionale dell’animale.
Dibo Top Cow può essere inserito nella razione quotidiana di vacche da latte, bufale, bovini da carne, capre e pecore, seguendo i dosaggi consigliati.
Caratteristiche principali
- Prodotto a base di erbe e piante officinali
- Supporto nutrizionale per ruminanti
- Indicato per vacche da latte e bufale
- Utilizzabile anche per bovini da carne
- Indicato per capre e pecore
- Utile nei periodi di maggiore sensibilità dell’animale
- Supporta la gestione nutrizionale dell’equilibrio intestinale
- Adatto all’inserimento nella razione quotidiana
Componenti
Farinetta di frumento tenero, Cloruro di Sodio, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe, Lievito di Saccharomyces Cerevisiae inattivato, Melasso, Orzo farina.
Modalità d’uso
Somministrare il prodotto secondo i seguenti dosaggi:
Vacche da latte e bufale: 50-100 g/capo/giorno
Bovini da carne: 50-100 g/capo/giorno
Capre e pecore: 10 g/capo/giorno
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.