REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Ottobre le offerte estive che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Schiuma pre-mungitura a base di clorexidina, glicerina ed olio di eucalipto. Ottima azione battericida.
CARATTERISCTICHE PRINCIPALI
Deosan Teatfoam elimina fisicamente i corpi estranei presenti sul capezzolo dell'animale consentendo di effettuare una corretta routine di mungitura.
Questa èun'azione indispensabile per l'igiene della mammella, inoltre la specifica formulazione del prodotto permette di migliorare e preservare le caratteristiche della cute del capezzolo.
L'igiene della mammella prima della mungitura permette di ridurre il numero di germi presenti sul capezzolo, in effetti la cute del capezzolo è una delle principali fonti di contaminazione del latte.
Il costante utilizzo del prodotto Deosan Teatfoam permette di eliminare i rischi che può provocare un capezzolo sporco durante la mungitura.
La rapidità dell'utilizzo del prodotto Deosan Teatfoam permette di migliorare la qualità del latte e allo stesso tempo di non aumentare i tempi di mungitura.
La particolare formulazione del prodotto Deosan Teatfoam a base di emollienti e olio di eucalipto permette di preservare le caratteristiche della cute del capezzolo.
BENEFICI
• Ideale per la corretta routine di mungitura;
• Il contenuto di glicerina mantiene il capezzolo in condizioni ottimali;
• Delicato sulla cute del capezzolo;
• Applicabile tramite: spray e dipper;
• Economico nell'utilizzo;
• L'olio di eucalipto contribuisce a tenere le mosche lontano dalla mammella.
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.