REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Luglio-Agosto le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Detergente schiumogeno con Clorexidina per i trattamenti pre-dipping.
Detergente schiumogeno pronto all’uso, formulato con clorexidina di-gluconato e tensioattivi, specifico per la pulizia dei capezzoli delle bovine da latte prima della mungitura.
La sua formulazione favorisce una detersione pratica ed efficace nella fase di pre-dipping, contribuendo alla corretta igiene della mammella prima dell’attacco del gruppo di mungitura. La presenza di coformulanti ad azione idratante e protettiva aiuta inoltre a mantenere la cute morbida ed elastica, supportando il benessere del capezzolo anche in caso di utilizzo regolare.
Il prodotto si utilizza tal quale, senza diluizione, mediante apposito dipper per pre-dipping. Dopo l’applicazione, lasciare agire per almeno 30 secondi, quindi procedere con la pulizia e l’asciugatura del capezzolo utilizzando carta monouso o panni riutilizzabili puliti.
Caratteristiche principali
- Detergente schiumogeno pronto all’uso
- Formulato con clorexidina di-gluconato e tensioattivi
- Indicato per la pulizia dei capezzoli prima della mungitura
- Adatto ai trattamenti pre-dipping
- Con coformulanti idratanti e protettivi della cute
- Aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica
- Applicazione pratica tramite dipper
Modalità d’uso
Utilizzare il prodotto tal quale. Applicare sui capezzoli servendosi dell’apposito dipper e lasciare a contatto con la cute per almeno 30 secondi. Successivamente procedere alla pulizia e all’asciugatura con carta monouso o con panno riutilizzabile pulito.
Caratteristiche chimico-fisiche
Stato fisico: liquido limpido incolore
Odore: alcolico
pH tal quale: 4,2 ± 0,5
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.