REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Maggio le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Igienizzante ad attività ossidante a base di acido peracetico al 5%
Igienizzante ad attività ossidante a base di acido peracetico al 5%.
DIBO PERACTIVE 5 è un prodotto igienizzante a base di una miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico.
Trova applicazione negli allevamenti degli animali da reddito per i trattamenti ambientali e per le sanificazioni dei sistemi a ricircolo. Il prodotto non produce schiuma in applicazione, pertanto, le superfici trattate risultano facilmente risciacquabili.
Può essere utilizzato per l’igienizzazione degli impianti di mungitura oltre che per il mantenimento igienico dei serbatoi di frigoconservazione. Grazie alla sua semplicità di risciacquo, può essere utilizzato anche per il trattamento in ammollo di parti smontabili o dei gruppi di mungitura.
Applicato con le opportune apparecchiature di erogazione, il prodotto può essere utilizzato per il trattamento delle superfici ambientali.
MODALITA’ D’USO
Utilizzare il prodotto in concentrazione compresa tra 0,5% e 2% a temperatura ambiente. Modificare il dosaggio in base al grado di sporco presente ed al tempo a disposizione.
Procedere ad un accurato risciacquo con acqua dopo l’applicazione del prodotto.
CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
STATO FISICO Liquido limpido incolore
ODORE Acre e pungente
PH (100%) 0,5 ± 0,2
COMPATIBILITA’ CON I MATERIALI
Non dà problemi di corrosività nelle normali condizioni di utilizzo.
Nel caso di utilizzo su rame e le sue leghe, ferro zincato e superfici verniciate, è opportuno effettuare una prova preliminare.
STABILITA’ E STOCCAGGIO
Conservare il prodotto nell’imballo originale chiuso al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare per massimo un anno in locali ben areati.
Non miscelare con prodotti clorattivi: al loro contatto libera un gas tossico.
IN ATTESA REGISTRAZIONE BIOCIDA
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.