Dibo Peractive 15 | Dibotek spa
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

⚠️ Dibo Peractive 15 ⚠️

Igienizzante ossidante concentrato a base di acido peracetico al 15%. Il prodotto è formulato con una miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico. Non è schiumogeno, caratteristica che facilita il risciacquo dalle superfici dopo l’applicazione.

€ 119,50 (iva al 22% inclusa)
Prezzi validi SOLO per acquisti online
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Igienizzante ossidante concentrato a base di acido peracetico al 15%. Il prodotto è formulato con una miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico. Non è schiumogeno, caratteristica che facilita il risciacquo dalle superfici dopo l’applicazione.

Dibo Peractive 15 trova impiego negli allevamenti di animali da reddito per trattamenti ambientali e per la sanificazione di sistemi a ricircolo dotati di dosaggio automatico. Può essere utilizzato anche per l’igienizzazione degli impianti di mungitura e per il mantenimento igienico dei serbatoi di frigoconservazione.

Grazie alla sua azione ossidante, contribuisce anche ad attività deodoranti e decoloranti. Applicato con apparecchiature di erogazione idonee, può essere impiegato per il trattamento delle superfici ambientali.

Caratteristiche principali
- Igienizzante ossidante concentrato
- A base di acido peracetico al 15%
- Miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico
- Non schiumogeno
- Facile da risciacquare
- Indicato per allevamenti di animali da reddito
- Utilizzabile per trattamenti ambientali
- Indicato per sistemi a ricircolo con dosaggio automatico
- Utilizzabile per impianti di mungitura
- Indicato per il mantenimento igienico dei serbatoi di frigoconservazione
- Con proprietà ossidanti, deodoranti e decoloranti
- Compatibile con acciaio inossidabile se utilizzato secondo le raccomandazioni

Modalità d’uso
Utilizzare il prodotto a una concentrazione compresa tra 0,1% e 0,5% a temperatura ambiente.
Lasciare agire per almeno 5 minuti.
Dopo l’applicazione, procedere con un accurato e abbondante risciacquo con acqua.

Caratteristiche chimico-fisiche
Stato fisico: liquido limpido incolore
Odore: acre e pungente
pH tal quale: 0,5 ± 0,5

Compatibilità con i materiali
Dibo Peractive 15 è compatibile con tutti i tipi di acciaio inossidabile, se applicato secondo quanto raccomandato.
Non utilizzare su materiali contenenti rame o su metalli leggeri come l’alluminio.

IN ATTESA REGISTRAZIONE BIOCIDA​​

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli