REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Luglio-Agosto le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Igienizzante ossidante concentrato a base di acido peracetico al 15%. Il prodotto è formulato con una miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico. Non è schiumogeno, caratteristica che facilita il risciacquo dalle superfici dopo l’applicazione.
Igienizzante ossidante concentrato a base di acido peracetico al 15%. Il prodotto è formulato con una miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico. Non è schiumogeno, caratteristica che facilita il risciacquo dalle superfici dopo l’applicazione.
Dibo Peractive 15 trova impiego negli allevamenti di animali da reddito per trattamenti ambientali e per la sanificazione di sistemi a ricircolo dotati di dosaggio automatico. Può essere utilizzato anche per l’igienizzazione degli impianti di mungitura e per il mantenimento igienico dei serbatoi di frigoconservazione.
Grazie alla sua azione ossidante, contribuisce anche ad attività deodoranti e decoloranti. Applicato con apparecchiature di erogazione idonee, può essere impiegato per il trattamento delle superfici ambientali.
Caratteristiche principali
- Igienizzante ossidante concentrato
- A base di acido peracetico al 15%
- Miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico
- Non schiumogeno
- Facile da risciacquare
- Indicato per allevamenti di animali da reddito
- Utilizzabile per trattamenti ambientali
- Indicato per sistemi a ricircolo con dosaggio automatico
- Utilizzabile per impianti di mungitura
- Indicato per il mantenimento igienico dei serbatoi di frigoconservazione
- Con proprietà ossidanti, deodoranti e decoloranti
- Compatibile con acciaio inossidabile se utilizzato secondo le raccomandazioni
Modalità d’uso
Utilizzare il prodotto a una concentrazione compresa tra 0,1% e 0,5% a temperatura ambiente.
Lasciare agire per almeno 5 minuti.
Dopo l’applicazione, procedere con un accurato e abbondante risciacquo con acqua.
Caratteristiche chimico-fisiche
Stato fisico: liquido limpido incolore
Odore: acre e pungente
pH tal quale: 0,5 ± 0,5
Compatibilità con i materiali
Dibo Peractive 15 è compatibile con tutti i tipi di acciaio inossidabile, se applicato secondo quanto raccomandato.
Non utilizzare su materiali contenenti rame o su metalli leggeri come l’alluminio.
IN ATTESA REGISTRAZIONE BIOCIDA
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.