Dibo Peractive 15 | Dibotek spa
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

⚠️ Dibo Peractive 15 ⚠️

Igienizzante ossidante concentrato a base di acido peracetico al 15%

Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.

DIBO PERACTIVE 15 è un forte igienizzante concentrato a base di una miscela stabilizzata di acido peracetico, perossido di idrogeno e acido acetico.
Non è schiumogeno pertanto risulta facile da risciacquare dalle superfici.
Trova applicazione negli allevamenti degli animali da reddito per i trattamenti ambientali e per le sanificazioni di tutti i sistemi a ricircolo dotati di sistemi di dosaggio automatici.
Può essere utilizzato per l’igienizzazione degli impianti di mungitura oltre che per il mantenimento igienico dei serbatoi di frigoconservazione.
Potente ossidante che garantisce anche proprietà deodoranti e decoloranti.
Applicato con le opportune apparecchiature di erogazione, il prodotto può essere utilizzato per il trattamento delle superfici ambientali.

MODALITA’ D’USO
Utilizzare il prodotto in concentrazione compresa tra 0,1% e 0,5% a temperatura ambiente e lasciar agire almeno 5 minuti. Procedere ad un accurato ed abbondante risciacquo con acqua dopo l’applicazione del prodotto.

CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
STATO FISICO Liquido limpido incolore
ODORE Acre e pungente
PH (100%) 0,5 ± 0,5

COMPATIBILITA’ CON I MATERIALI
DIBO PERACTIVE 15 è compatibile con tutti i tipi di acciaio inossidabile, quando applicato secondo quanto raccomandato.
Non utilizzare su materiali contenenti rame o su metalli leggeri come l’alluminio.

STABILITA’ E STOCCAGGIO
Conservare il prodotto nell’imballo originale chiuso al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare per massimo un anno in locali ben areati.
Non miscelare con prodotti clorattivi: al loro contatto libera un gas tossico.

IN ATTESA REGISTRAZIONE BIOCIDA

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli