Pectolit 2010 Kg. 5
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Pectolit Pro

Mangime complementare per vitelli durante periodi di diarrea.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 120,28 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Pectolit protegge le cellule epiteliali intestinali, rallenta i movimenti peristaltici intestinali e fornisce un'alimentazione ottimale al vitello grazie ai diversi ingredienti che compongono il prodotto. Pectolit contiene diverse fonti di energia, elettroliti, vitamine e minerali vitali per favorire le funzioni fisiologiche. A differenza della maggior parte dei prodotti anti-diarrea, per prevenire la perdita di peso corporeo Pectolit contiene proteine ​​e grassi disponibili che impediscono al vitello di morire di fame. I diversi componenti del prodotto favoriscono la digestione del vitello e il recupero avviene generalmente entro 2-3 giorni. Pectolit è altamente appetibile e anche i vitelli malati e deboli lo consumeranno avidamente.

Quando usare Pectolit?
Pectolit è progettato per aiutare e curare i giovani vitelli che soffrono di diarrea.

P.s. Quando un giovane vitello ha la diarrea, interrompi l'allattamento.


Dai da mangiare Pectolit due volte al giorno (se il vitello è debole e in cattive condizioni fisiche dai da mangiare Pectolit tre volte al giorno).

Come dosare Pectolit?
50 grammi per 1 litro, 2 litri per poppata = 100 grammi Pectolit.

Come preparare il Pectolit?
Diluire Pectolit in acqua tiepida (38-40°C), mescolare bene e dare al vitello. ​

Il pectolit non è solubile al 100% ma si mescolerà bene nell'acqua; dopo un po' di tempo le particelle tendono ad affondare, di solito il vitello consumerà tutti i componenti del prodotto.

Per quanto tempo nutrire Pectolit?
Pectolit può essere somministrato come unico mangime per 1-3 giorni.
Se il vitello non si stabilizza dopo 3-4 giorni, si consiglia di unire latte o latte in polvere insieme a Pectolit Inizia con 0,5 litri di latte e aumenta gradualmente la porzione di latte.


Come tornare all'allattamento? Utilizzo di Pectolit in aggiunta al trattamento medico? In caso di vitelli malati (E. coli, Salmonella e altri agenti patogeni) Pectolit può essere un buon supporto per il recupero dei vitelli durante il periodo del trattamento farmacologico. Pectolit è un mangime sicuro e senza rischi per i vitelli deboli o sani; una dose extra può sempre aiutare a prevenire la disidratazione o la fame.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli