Volac Calf volostrum - Colostro vitelli
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Volac Calf volostrum - Colostro vitelli

Alternativa naturale al colostro di vacca in grado di garantire l’assunzione di immunoglobuline in tutte le circostanze in cui la somministrazione del colostro materno risulti inadeguata o addirittura impraticabile.

€ 49,50 (iva al 10% inclusa)
Prezzi validi SOLO per acquisti online
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Calf Volostrum è l’alternativa naturale al colostro di vacca in grado di garantire l’assunzione di immunoglobuline in tutte le circostanze in cui la somministrazione del colostro materno risulti inadeguata o addirittura impraticabile.

Contiene un titolo certo di immunoglobuline (frazioni proteiche ad azione anticorpale) la cui presenza è determinata sui singoli lotti attraverso il test Elisa (Enzyme Linked Immunosorbent Essay).

Presenta uno spettro di protezione più vasto di quello che normalmente fornisce la singola bovina.

La formulazione di Calf Volostrum abbina la carica di un elevato contenuto energetico alla nobiltà di proteine ad elevato valore biologico.

Descrizione
Calf Volostrum è una polvere cremosa solubile in acqua. Il prodotto va ricostituito in acqua (40°c) per ottenere una soluzione da somministrare ai vitelli neonati. Usare come aggiunta o alternativa al colostro materno.

Composizione
Calf Volostrum è costituito da proteine da siero di latte sprayzzate concentrate

Efficacia
Gli elevati contenuti proteici ed energetici di Volostrum forniscono i principi nutritivi per il mantenimento durante le prime ore di vita. L’alta concentrazione di principi nutritivi della soluzione riduce le possibilità proliferative dei batteri, nel lume intestinale, riducendo pertanto le possibilità di infezione.

Usi
Per impiego orale ai vitelli, preferibilmente nelle prime ore di vita. La polvere di Calf Volostrum va miscelata con acqua 40° C immediatamente prima della somministrazione. Si può somministrare sia tramite l’uso di un secchio, di un biberon o, impiegando personale esperto, mediante sonda esofagea.

Dosi
Miscelare accuratamente il contenuto di una busta da 450 g con 1 litro di acqua, seguendo le istruzioni sulla confezione. Non ci dovrebbe essere necessità di rialimentare il vitello prima di 8 ore

Ogni busta è sufficiente per alimentare un vitello.


Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli