Calf enterostop antidiarroico per ruminanti
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Calf-Enterostop

Calf-Enterostop è un mangime complementare sostitutivo del latte per ruminanti, specificatamente formulato per casi di diarrea.

€ 59,49 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Calf-Enterostop rappresenta una soluzione nutrizionale strategica per gli allevatori, progettata per rispondere efficacemente ai casi di diarrea nei ruminanti, una problematica comune che può avere un impatto significativo sullo sviluppo e sulla salute dei giovani animali. Funziona come un mangime complementare che sostituisce temporaneamente il latte, fornendo gli elementi nutritivi necessari per supportare l'animale durante il periodo di recupero gastrointestinale.

La composizione di Calf-Enterostop è studiata per essere facilmente digeribile e per mitigare i disturbi intestinali, garantendo allo stesso tempo l'apporto calorico e i nutrienti fondamentali per il sostentamento dei vitelli. Questo mangime è da considerarsi esclusivo per l'uso zootecnico, una precisazione che ne evidenzia la formulazione specializzata e l'impiego mirato per il settore.

Indicato per ruminanti, l'uso di Calf-Enterostop è particolarmente pertinente per i vitelli, che possono subire stress e problematiche digestive nei primi stadi della vita. La scelta di utilizzare un prodotto come Calf-Enterostop sottolinea l'impegno dell'allevatore nella salvaguardia della salute animale, adottando misure preventive e correttive per assicurare il benessere del bestiame.

L'impiego di questo mangime contribuisce a una gestione oculata della sanità del gregge, un aspetto che può tradursi in una maggiore efficienza produttiva e in una diminuzione dell'incidenza delle malattie. In un contesto dove la sostenibilità e la qualità della produzione sono sempre più al centro dell'attenzione, prodotti come Calf-Enterostop diventano alleati fondamentali per gli operatori del settore che vogliono garantire standard elevati di cura e benessere animale.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli