Acidclick acido per impianti di mungitura e impianti di refrigerazione
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

⚠️ Acidclick ⚠️

Acidclick è un detergente acido non schiumogeno per impianti di mungitura, ideale per eliminare la pietra del latte e altre incrostazioni inorganiche, proteggendo al contempo i materiali dell'impianto.

Consegna stimata in 0 - 0 giorni lavorativi

Acidclick rappresenta una soluzione d'avanguardia per il trattamento e la manutenzione dei sistemi di mungitura meccanica. Grazie alla sua formulazione specializzata, questo prodotto è specificatamente sviluppato per contrastare e rimuovere in modo efficace la pietra del latte, un comune residuo calcareo che si forma negli impianti a seguito dell'evaporazione dei sali minerali presenti nel latte.

La composizione unica di Acidclick combina una selezione di acidi inorganici con un'elevata capacità disincrostante, che garantisce la pulizia profonda delle superfici interne dell'impianto senza produrre schiuma. Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto per l'utilizzo nei sistemi a ricircolo, dove la formazione di schiuma può interferire con l'efficacia del processo di pulizia e risciacquo.

L'efficacia di Acidclick non si limita alla semplice rimozione delle incrostazioni: la sua formula avanzata è stata studiata per assicurare che, nonostante la potenza pulente, non ci siano effetti corrosivi sui materiali con cui viene a contatto. Questo significa che Acidclick può essere utilizzato senza rischi su acciaio, gomma, plastica e vetro, materiali comunemente impiegati nella costruzione degli impianti di mungitura, prolungandone così la durata e mantenendo inalterata la qualità dei componenti.

L'uso regolare di Acidclick nell'ambito del protocollo di pulizia degli impianti di mungitura non solo migliora l'igiene e la qualità del latte, ma contribuisce anche a mantenere l'efficienza meccanica e la funzionalità dell'impianto. Il prodotto è stato sviluppato con l'obiettivo di rispondere alle esigenze di efficacia, sicurezza e facilità di utilizzo che gli operatori del settore zootecnico richiedono, rappresentando così una scelta ottimale per l'ottimizzazione delle pratiche di pulizia e manutenzione in ambito lattiero-caseario.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli