Pulisan fort disincrostante fosfonitrico acido settimanale
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

⚠️ Pulisan Fort ⚠️

Disincrostante acido inibito ad alte prestazioni, specificamente formulato per la rimozione efficace di incrostazioni minerali e residui in impianti di mungitura e tank di raffreddamento del latte.

€ 25,01 (iva al 22% inclusa)
Prezzi validi SOLO per acquisti online
Consegna stimata in 5 - 7 giorni lavorativi

Disincrostante acido inibito ad alte prestazioni, specificamente formulato per la rimozione efficace di incrostazioni minerali e residui in impianti di mungitura e tank di raffreddamento del latte.
La sua formulazione a base di acido nitrico e acido fosforico garantisce un’azione rapida e profonda contro calcare e depositi inorganici, contribuendo a mantenere elevati standard igienici e a preservare l’efficienza degli impianti.
Grazie alla presenza di inibitori di corrosione, PULISAN FORT è progettato per un utilizzo controllato su superfici e circuiti compatibili, riducendo il rischio di aggressione dei materiali quando utilizzato secondo le istruzioni.

Caratteristiche principali
Elevata efficacia disincrostante su residui minerali
Formula acida inibita per uso professionale
Ideale per impianti di mungitura e tank latte
Supporta il mantenimento dell’efficienza degli impianti
Utilizzo indicato in cicli di lavaggio controllati

Applicazioni
Indicato per la pulizia e disincrostazione di:
- Impianti di mungitura
- Serbatoi e tank di raffreddamento del latte
- Circuiti e attrezzature del settore lattiero-caseario

Avvertenze d’uso
Prodotto destinato esclusivamente a utilizzo professionale. Richiede manipolazione da parte di personale formato e l’impiego di adeguati dispositivi di protezione individuale, secondo quanto riportato in scheda di sicurezza.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli