Top acid Acido mungitrice
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Top Acid

PRODOTTO NON VENDIBILE ONLINE

Seleziona il formato:
Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 23,13 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Top Acid è un efficace disincrostante fosfonitrico, ideale per l'eliminazione di residui calcarei da impianti e attrezzature in vari ambiti, comprese le industrie alimentari, le lavastoviglie industriali, le vasche "bagnomaria" e gli impianti di mungitura. La sua efficacia lo rende particolarmente adatto per l'utilizzo con il metodo "Cleaning in place" (CIP), una tecnica moderna di pulizia che non richiede lo smontaggio o la movimentazione manuale delle attrezzature.

Un punto di forza di Top Acid è la sua formula bilanciata ad alta concentrazione, che consente di affrontare facilmente anche le situazioni più critiche di disincrostazione. Questa potente formula assicura un'efficacia notevole nel rimuovere i residui calcarei, mantenendo al contempo un profilo di sicurezza elevato per le attrezzature trattate.

Inoltre, Top Acid si distingue per essere un prodotto non schiumogeno, una caratteristica importante che facilita il risciacquo e previene la formazione di residui. È inoltre privo di acido cloridrico e acido solforico, riducendo il rischio di danni a superfici e attrezzature sensibili agli acidi.

Top Acid si rivela così un disincrostante acido tamponato versatile e sicuro, adatto a un'ampia gamma di applicazioni nel settore industriale e agricolo, offrendo una soluzione efficace per la manutenzione e la pulizia degli impianti.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli