Brodimax forte strong alla plastica
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Brodimax forte strong alla plastica

Brodimax Forte Strong è un potente rodenticida in granuli aromatizzati alla plastica, efficace anche contro roditori resistenti ad altri anticoagulanti.

€ 122,61 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Brodimax Forte Strong rappresenta un'evoluzione significativa nel controllo dei roditori, offrendo una soluzione particolarmente efficace per combattere infestazioni di topi e ratti, anche quei ceppi che hanno sviluppato resistenza agli anticoagulanti convenzionali. La sua formula è concepita per essere irresistibile ai roditori, con un'esca in grano che simula il gusto della plastica, un materiale spesso rosicchiato da questi animali.

Ogni confezione contiene esche precaricate in bustine, sigillate in un barattolo robusto dotato di un tappo calzato. Questo imballaggio è pensato per preservare la freschezza e l'efficacia del prodotto nel tempo, impedendo la degradazione del principio attivo a contatto con l'aria e l'umidità. La sua versatilità d'uso lo rende ideale per impieghi in ambienti interni, esterni, nonché nelle reti fognarie, consentendo agli utilizzatori professionali di intervenire in modo mirato nelle aree problematiche.

La formulazione di Brodimax Forte Strong è stata accuratamente testata per garantire risultati ottimali in vari contesti, specialmente in ambienti agricoli e zootecnici, dove la presenza di roditori può compromettere non solo la salute animale ma anche le risorse alimentari. Il prodotto è particolarmente indicato per interventi rapidi e decisivi, interrompendo il ciclo riproduttivo dei roditori e riducendo drasticamente la loro popolazione in breve tempo.

Con Brodimax Forte Strong, gli operatori del settore hanno a disposizione uno strumento affidabile e duraturo per la gestione e il controllo delle infestazioni di roditori, assicurando una maggiore sicurezza e igiene nelle aree trattate.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli