Stivali Noramax poliuretano Pro S5
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Stivali Noramax poliuretano Pro S5

Stivale ginocchio in poliuretano con rinforzo per uso professionale nei settori agricolo e forestale

Consegna stimata in 0 - 0 giorni lavorativi

Tomaia
Realizzata in Poliuretano (PU) a bassa densità, estremamente resistente a grassi animali, olii, detergenti, idrocarburi, concimi, fertilizzanti e sostanze chimiche.
40% più leggero rispetto ad un equivalente in PVC: richiede un minor dispendio di energie quando indossato.
Estremamente resistente: durata 4 volte superiore rispetto agli stivali realizzati con le tradizionali miscele termoplastiche.
Eccellente isolamento termico: fresco in inverno, caldo in estate. Mantiene le sue caratteristiche di morbidezza e flessibilità anche a temperature estremamente basse (-50° C).
Design anatomico per un comfort della gamba e del piede più elevato. Scafo con  disegno rinforzato su tallone, malleolo e punta. Sperone posteriore per facilitare l'estrazione del piede senza rischi di lacerazione. Profilo frontale liscio per ridurre l'accumulo di sporco e facilitare la sua rimozione. Il  rinforzo sul collo del piede assicura una maggiore protezione e durata.


Realizzata in Poliuretano (PU) a bassa densità, estremamente resistente a grassi animali, olii, detergenti, idrocarburi, concimi, fertilizzanti e sostanze chimiche.
La scolpitura accentuata della suola assicura una fortissima resistenza meccanica, grande flessibilità e morbidezza.
Lo speciale disegno antiscivolo con elevato assorbimento degli urti nella zona tallone e l'inserto centrale antitossine garantiscono la massima stabilità anche su superfici estremamente accidentate.
Le scanalature della suola favoriscono la flessione ed i movimenti del piede, consentendo un passo più rapido ed un corpo meno affaticato anche dopo turni di lavoro  prolungati.

Plantare
In schiuma di lattice. Confortevole, estraibile, antibatterico, traspirante, assorbe il sudore e può essere lavato con acqua e sapone.

Fodera Termoisolante
100% Nylon, assorbe in parte l'umidità del piede ed asciuga in poco tempo senza trattenere ulteriori residui di umidità. Molto resistente all'abrasione. Lavabile con acqua e normale sapone bianco.

Prodotti correlati

Carrello

0 Articoli