IoShield Spray Barriera dopo la mungitura - Ecolab
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

IoShield Spray

​Barriera spray a doppia azione per la disinfezione e la protezione dei capezzoli dopo la mungitura.
Ideale anche per i Robot di Mungitura.

€ 342,58 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

IoShield Spray è una soluzione a doppia azione, ideale per la disinfezione e la protezione dei capezzoli post-mungitura. Adatto anche per l'uso con Robot di Mungitura, il prodotto si adatta bene alle moderne pratiche agricole. La sua formula contiene glicerina e lanolina, entrambe note per le loro proprietà emollienti e protettive, garantendo una cura delicata dei capezzoli.

Il principale vantaggio di IoShield Spray è la sua forte azione disinfettante, grazie all'Iodio PVP, efficace contro un ampio spettro di microrganismi. Inoltre, la sua tecnologia “shield” esclusiva crea una barriera protettiva, agendo come una seconda pelle, traspirante e preservando l'equilibrio naturale della pelle.

In conclusione, IoShield Spray è una soluzione avanzata per la salute e il benessere degli animali da latte, offrendo sia disinfezione che protezione duratura, in un prodotto semplice da applicare.

IoShield Spray Ecolab

IoShield Spray è una barriera spray a spruzzo a doppia azione per la disinfezione e la protezione dei capezzoli dopo la mungitura.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli