Orvalex postazione tettarelle completa
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Orvalex postazione tettarelle completa

Allattatrice completa Orvalex.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 107,36 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

La postazione tettarelle completa Orvalex è un sistema all-in-one per l'alimentazione dei vitelli che rappresenta una soluzione pratica e igienica per gli allevamenti di grandi animali da reddito. Progettata per facilitare l'alimentazione ad libitum, questa postazione consente ai vitelli di nutrirsi in base al proprio fabbisogno naturale, promuovendo una crescita sana e riducendo i potenziali stress legati a programmi di alimentazione più rigidi.

Il design innovativo di Orvalex è pensato per assicurare che ogni animale possa avere un accesso individuale alla sua porzione di latte, riducendo la competizione tra i vitelli e consentendo un monitoraggio più accurato del loro apporto nutrizionale. Inoltre, il sistema di alimentazione continua è cruciale per simulare il più fedelmente possibile il ritmo naturale di nutrizione che il vitello avrebbe con la madre, favorendo un miglioramento delle condizioni generali di salute e un incremento delle performance di crescita.

Il materiale con cui è realizzata la postazione tettarelle Orvalex assicura una pulizia semplice e rapida, un aspetto fondamentale per mantenere elevati standard igienici e prevenire la diffusione di malattie. Il montaggio intuitivo e la manutenzione ridotta consentono agli allevatori di ottimizzare i tempi e le risorse, fondamentali in un settore dove l'efficienza operativa si traduce in miglioramenti tangibili della produttività.

Con la sua capacità di supportare il benessere animale e di ottimizzare la gestione degli allevamenti, la postazione tettarelle Orvalex si presenta come un investimento strategico per chi mira ad elevare la qualità della propria produzione zootecnica, garantendo al tempo stesso la salute e il benessere del bestiame.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli