Milk Bar vitelli 1 da 4lt
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar vitelli 1

​Secchio ideale per un singolo animale

€ 34,16 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il "Milk Bar vitelli 1" è un alimentatore innovativo e pratico, progettato per l'allevamento di vitelli. La sua struttura permette di impilare più unità con le tettarelle già montate, facilitando il trasporto negli spazi dedicati ai vitelli e ottimizzando lo spazio di stoccaggio. 

La tettarella, un elemento chiave di questo alimentatore, è fissata saldamente da due anelli di plastica, rendendo il sistema di sostituzione della tettarella semplice e accessibile, anche per chi potrebbe trovare complicato il sistema di estrarre e sostituire le tettarelle

Questo alimentatore è caratterizzato dalla presenza di marcature precise ogni 250 ml, garantendo un dosaggio estremamente accurato del latte e riducendo gli sprechi grazie al suo design che prevede un canale del latte posizionato in basso. Inoltre, è equipaggiato con una tettarella Milk Bar™ specifica, che stimola una maggiore produzione di saliva nei vitelli, un fattore importante per una corretta digestione e per il benessere generale dell'animale. 

Queste caratteristiche rendono il "Milk Bar vitelli 1" un'opzione eccellente per gli allevatori che cercano una soluzione efficiente e affidabile per l'alimentazione dei vitelli.​

  • Secchio ideale per un singolo animale.
  • portatile e dotato di ganci da 25mm.
  • Capacità 4lt.

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli