Milk Bar vitelli 8 da 60lt
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar vitelli 8

Il Milk Bar vitelli 8 è un sistema di alimentazione da 60 litri.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 219,60 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Il Milk Bar per 8 vitelli rappresenta una soluzione ottimale per l'alimentazione collettiva in contesti zootecnici. Con una capienza generosa di 60 litri e fornito di 8 tettarelle, questo prodotto è ideale per alimentare più vitelli in modo simultaneo, rendendo più efficiente la routine alimentare e risparmiando tempo prezioso.

Nonostante le generose dimensioni (85cm di larghezza, 46cm di lunghezza e 43cm di altezza), il design del secchio è stato pensato per garantire massima stabilità, prevenendo ribaltamenti. Questo, unito al peso contenuto di 5 Kg, rende il prodotto straordinariamente maneggevole.

I ganci "ezi lock" sono regolabili, permettendo una collocazione flessibile del secchio in qualsiasi ambiente. La resistenza alle cadute e la facilità di pulizia sono ulteriori punti di forza, assicurando durabilità e igiene.

Il Milk Bar™ 8 viene fornito con la tettarella e ganci montati ed è pronto all'uso.

Volume: 60 L
Peso: 5 kg
Lunghezza: 850 mm
Altezza: 430 mm
Larghezza: 460 mm

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli