Miscelatore Milk Mixer 2 Ruote Lt.110 Elettrico
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Miscelatore Milk Mixer 2 Ruote Elettrico

Il Miscelatore Milk Mixer 2 Ruote Elettrico è un miscelatore da 110 litri per latte in polvere, progettato per agevolare il trasporto e la miscelazione. Dotato di motore da 240 volt e vasca trasparente per misurazioni precise.

Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.

Il Miscelatore Milk Mixer 2 Ruote Elettrico è una soluzione all'avanguardia per gli allevatori che necessitano di un dispositivo efficiente per la preparazione e il trasporto del latte. Con una capacità di 110 litri, questo miscelatore è progettato per eliminare lo sforzo manuale associato alla preparazione del latte, grazie al suo potente motore da 240 volt.

La vasca trasparente consente una misurazione accurata del liquido, garantendo che la quantità desiderata di latte sia sempre disponibile. Inoltre, la sua funzione di miscelazione elettrica rapida assicura che il latte sia ben amalgamato, offrendo un prodotto finito di alta qualità.

Un ulteriore vantaggio è la sua uscita posizionata nel punto più basso della vasca, che permette di utilizzare fino all'ultima goccia di latte. Questa caratteristica rende anche il processo di pulizia del miscelatore estremamente semplice. Per evitare spruzzi e contaminazione da mosche, il coperchio è stato progettato per ridurre al minimo questi inconvenienti.

Il prodotto è anche dotato di grandi ruote da 400 mm, rendendolo ideale per il trasporto su terreni irregolari. Nonostante la sua ampia capacità e le caratteristiche avanzate, il miscelatore pesa solo 21 chili, rendendolo relativamente facile da manovrare.

Infine, la sicurezza e la durata del prodotto sono garantite da una garanzia di 12 mesi, fornendo agli allevatori un ulteriore livello di tranquillità.

In sintesi, il Miscelatore Milk Mixer 2 Ruote Elettrico è la scelta ideale per chi cerca un modo efficiente, affidabile e facile da usare per preparare e trasportare grandi quantità di latte in polvere.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli