Miscelatore Milk Mixer statico Lt.110 Elettrico
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Miscelatore Milk Mixer statico Elettrico

Miscelatore Milk Mixer statico elettrico da 110 lt per latte in polvere, con eccellente azione di miscelazione e rubinetto per rapido scarico.

Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.

Il Miscelatore Milk Mixer statico Elettrico è una soluzione ideale per la preparazione del latte in polvere in ambienti zootecnici, disponibile in un formato da 110 litri. Progettato per essere efficiente e pratico, questo miscelatore viene fornito con una presa elettrica posizionata nel punto più basso, facilitando il suo utilizzo.

Una delle sue caratteristiche più importanti è il coperchio progettato per ridurre al minimo gli spruzzi durante l'azione di miscelazione, diminuendo così la contaminazione da mosche o altri insetti. Questo lo rende particolarmente adatto per mantenere l'igiene durante la preparazione del latte.

Il miscelatore è particolarmente utile per chi non ha bisogno di trasportare il latte da un luogo all'altro, in quanto è stato progettato per essere utilizzato staticamente nel punto in cui viene collocato. L'azione di miscelazione è eccellente, garantendo un prodotto ben amalgamato e pronto all'uso.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo richiede un'alimentazione di 220 volt e viene fornito con un rubinetto a sfera con leva 11/2, permettendo un rapido e facile scarico del latte miscelato. Le dimensioni del miscelatore sono di 1120 mm di altezza, 700 mm di lunghezza e 610 mm di larghezza, con una capacità nominale di 110 litri.

In sintesi, il Miscelatore Milk Mixer statico Elettrico è un apparecchio efficiente, igienico e pratico, progettato per facilitare la preparazione del latte in polvere in ambienti zootecnici. Le sue numerose caratteristiche e specifiche tecniche lo rendono una scelta eccellente per qualsiasi operazione di allevamento che richieda una soluzione di miscelazione affidabile.

Prodotti correlati

Carrello

0 Articoli