Secchio Calves Lt. 6
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Secchio Calves Lt. 6

Secchio Calves per l'allattamento dei vitelli.

Disponibile in colore Rosa e/o Nero

€ 32,21 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Questo ampio secchio è dotato di un'apertura superiore e realizzato in materiale resistente ai raggi UV. Progettato per la stabilità, può essere posizionato su una superficie piana grazie a piccole gambe sul fondo, o fissato su un binario o una recinzione.

Le tettarelle Peach Teats, incluse nel design, sono concepite per emulare il comportamento delle vere tettarelle bovine, muovendosi attivamente in risposta alla suzione del vitello. Una caratteristica distintiva di queste tettarelle è la loro valvola a cerniera interna brevettata, che trattiene il latte all'interno, reagendo meglio alle necessità del vitello. Inoltre, le aperture per il flusso del latte situate ai lati della tettarella, anziché in cima, riducono il rischio di perdite.

Le Peach Teats sono realizzate in gomma naturale, rendendole più accoglienti e confortevoli per i vitelli, contribuendo anche a prevenire la formazione di ulcere orali. La versione Black Peach delle tettarelle è specificamente progettata per resistere ai raggi UV, evitando sbiadimento o deterioramento a causa dell'esposizione al sole. Infine, la valvola è fatta di uretano microsottile, che assicura una resistenza eccezionale e una lunga durata delle prestazioni.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli