Milk bar vitelli 3 compartment 16,5lt
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar vitelli 3 compartment

Disponibile nel formato da 16,5lt (3 x 2,5lt + 9 lt)
Ideale per i recinti di addestramento o per i piccoli gruppi

€ 122,00 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

L'alimentatore è ideale per l'addestramento dei vitelli, per l'alimentazione dei vitelli fino allo svezzamento o per un box per quelli malati. L'alimentatore è impilabile, in modo da poterne trasportare quanti ne occorrono. È dotato di ganci Ezi Lock che fissano l'alimentatore a qualsiasi binario o cancello largo fino a 75 mm. Gli scomparti hanno una capacità di 2,5 litri e il volume complessivo è di 19 litri. 

È dotato di tettarelle Milk Bar™ per controllare il flusso e migliorare la digestione.Con i ganci Ezi Lock è possibile appendere questo alimentatore a qualsiasi cosa, dai binari di legno ai cancelli degli alloggi. È sufficiente appendere l'alimentatore, bloccare i ganci e versarvi dentro il latte. 

Dopo la poppata è possibile rimuovere l'alimentatore o capovolgerlo fino alla poppata successiva. Per garantire ai vitelli la migliore posizione di abbeveraggio, appendere l’alimentatore a un binario alto circa 100 cm. In questo modo la tettarella si trova a 60 cm, l'altezza ottimale per i vitelli, e favorisce la chiusura della doccia esofagea e il passaggio del latte dal rumine.

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli