Milk Bar vitelli 12 da 90lt
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar vitelli 12

Secchio per 12 vitelli, dotato di 12 tettarelle e ganci in alluminio.

Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.

Con un peso di 8 kg, abbiamo pensato a come rendere questo alimentatore più grande facile da usare per la maggior parte delle persone. Il taglio nella parte anteriore e la sporgenza posteriore consentono di tirare la parte anteriore dell'alimentatore verso l'alto e lontano dai vitelli. In questo modo è molto più facile sollevare l'alimentatore dal binario e ridurre lo sforzo della schiena. 
È dotato di robusti ganci in alluminio. I ganci sono preforati in modo da poterli regolare su cancelli di 25 mm - 32 mm. Con gruppi di vitelli più numerosi, l'uso delle tettarelle Milk Bar™ a flusso controllato riduce la suzione incrociata e i disturbi gastrici, riducendo i tempi di gestione.

Il Milk Bar™  12 viene fornito con le tettarelle e ganci montati ed è pronto all'uso.

Volume: 90 L
Peso: 8 kg
Lunghezza: 1,2 m
Altezza: 460 mm
Larghezza: 430 mm

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati

Carrello

0 Articoli