Milk Bar vitelli 10 da 60lt
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar vitelli 10

Il Milk Bar vitelli 10 è un secchio da 60 litri dotato di 10 tettarelle, ideale per l'alimentazione collettiva di vitelli. E' progettato per massimizzare efficienza e sicurezza in stalla.

Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.

Il Milk Bar™ 10 che pesa solo 5 kg ha un'accurata disposizione delle maniglie che consente di utilizzare le braccia e non la schiena durante la manipolazione. L'alimentatore è impilabile in modo da poterne trasportare quanti ne volete e da poterlo impilare ordinatamente in un angolo per ridurre lo spazio di stoccaggio. 
Come tutti gli alimentatori Milk Bar, l'alimentatore è stabilizzato ai raggi UV e può essere utilizzato all'interno o all'esterno e a qualsiasi temperatura. Le tettarelle si posizionano in basso nel canale del latte, riducendo così gli sprechi. È dotato di tettarelle Milk Bar™ per massimizzare la produzione di saliva e migliorare la digestione dei vitelli.

Il Milk Bar™ 10 viene fornito con le tettarelle e ganci montati ed è pronto all'uso.

Volume: 60 L
Peso: 5 kg
Lunghezza: 850 mm
Altezza: 430 mm
Larghezza: 460 mm

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli