Milk Bar vitelli 5 da 15lt
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar vitelli 5

Milk Bar vitelli 5 è un sistema di alimentazione da 15 litri.

€ 97,60 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Milk Bar vitelli 5 è il sistema di alimentazione ideale progettato specificamente per i vitelli in aziende zootecniche. Con una capienza di 15 litri, questo prodotto offre una soluzione efficiente per alimentare più animali simultaneamente, garantendo un'ottima gestione delle risorse e del tempo. Dotato di 5 tettarelle, permette ai vitelli di alimentarsi in modo naturale, replicando la suzione dalla madre e favorendo così una crescita sana e un migliore assorbimento dei nutrienti. 

La qualità dei materiali utilizzati è elevata, assicurando durabilità e resistenza alle condizioni più difficili in stalla. La facilità di pulizia e di manutenzione rende Milk Bar vitelli 5 una scelta pratica per gli allevatori che desiderano un sistema affidabile e di lunga durata. L'uso di questo prodotto non solo ottimizza la routine alimentare, ma contribuisce anche al benessere generale dei vitelli, migliorando la loro salute e, di conseguenza, la loro produttività.

Secchio per 5 vitelli, dotato di 5 tettarelle. 

Ganci disponibili da 25mm e 40mm. 

Capacità massima 15lt con tacchette segnalitri ogni 5lt. 

Peso 2 Kg

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli