Milk Bar 1 vitelli da 8 lt con Ezi Lock
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar 1 Ezi Lock 8L - Aggancio esterno

Aggancio esterno con Ezi Lock.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 83,02 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Il Gancio Milk Bar™ 1 Ezi Lock è la scelta per le grandi aziende dove l'efficienza è fondamentale. I ganci Ezi Lock consentono di utilizzare l'alimentatore su qualsiasi tipo di binario o cancello fino a 75 mm. L'allevatore di vitelli può estrarre l'alimentatore dopo il pasto per tenere la tettarella lontana dai vitelli. I ganci sono al 100% a prova di testata, quindi se si nutrono molti vitelli non si passa la giornata a recuperare gli alimentatori sporchi da terra! I ganci sono posizionati in modo che l'alimentatore possa essere appeso sia all'esterno che all'interno del recinto, questo alimentatore si trova all'esterno del recinto.

Il Milk Bar™ 1 Ezi Lock viene fornito con la tettarella e ganci montati e pronto all'uso. 


Volume: 8 L
Peso: 1,5 kg
Lunghezza: 290 mm
Altezza: 400 mm
Larghezza: 270 mm

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati

Carrello

0 Articoli