Milk Bar vitelli 1 da 3lt (Primi giorni)
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar vitelli (Primi giorni)

Uno dei nostri alimentatori individuali più popolari, il Milk Bar 1 offre un incredibile rapporto qualità-prezzo.

€ 35,38 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il Milk Bar per vitelli rappresenta una scelta eccellente per gli allevatori che desiderano investire in un sistema di alimentazione individuale di qualità, che combina durabilità e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Questo alimentatore è progettato per resistere alle sfide poste dagli estremi climatici, sia che si tratti del calore intenso dell'estate o del freddo pungente dell'inverno, assicurando prestazioni affidabili e una lunga durata nel tempo.

Con una capacità di 3 litri, il Milk Bar è la soluzione ideale per i vitelli nei primi giorni di vita, periodo in cui una nutrizione corretta e specifica è essenziale per garantire una crescita sana e uno sviluppo ottimale. Il design intuitivo del secchio facilita l'allattamento individuale, permettendo di monitorare l'ingestione di latte di ogni vitello e di intervenire prontamente in caso di necessità, assicurando così che ciascun animale riceva la giusta quantità di nutrimento.

La facilità di trasporto è un altro punto di forza del Milk Bar: è dotato di ganci da 25mm che ne permettono un fissaggio sicuro e semplice all'interno di box, recinti per l'allattamento o in alloggi individuali nelle grandi aziende zootecniche. Questa caratteristica lo rende estremamente versatile e adatto a molteplici contesti, rendendo l'alimentazione un processo efficiente e meno dispendioso in termini di tempo.

La popolarità del Milk Bar tra gli alimentatori individuali non è casuale; è un attestato della sua capacità di combinare praticità, efficienza e una cura attenta per il benessere dei vitelli. È quindi la scelta ideale per gli allevatori che cercano un prodotto affidabile, durevole e che promuova una crescita salutare dei loro animali fin dai primi giorni di vita.

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli