Milk bar trainer bottle 3lt vitelli
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar Trainer Bottle vitelli

Biberon completo di tettarella

€ 31,11 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

La corretta esecuzione delle prime somministrazioni è fondamentale per le prestazioni complessive del vitello e la bottiglia da addestramento è un ottimo strumento per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. 

Perfettamente bilanciata per ridurre l'affaticamento delle braccia durante l'alimentazione dei vitelli con la bottiglia, è dotata della tettarella da addestramento Milk Bar™ che utilizza una combinazione di flusso controllato con una formulazione in gomma più morbida per l'addestramento dei vitelli giovani o per sostenere i vitelli più deboli.

Il design della tettarella incoraggia la corretta azione di suzione in modo da produrre una quantità di saliva sufficiente a rafforzare le difese immunitarie.

Come si cambia la tettarella alla bottiglia?

Il composto più morbido rende più facile estrarre la Tettarella da addestramento Milk Bar™ dalla bottiglia.
Afferrare la bottiglia con le ginocchia.
A mano o con una pinza, tirare saldamente la tettarella di lato oppure, con una lama affilata, tagliare la tettarella alla base.
Inserire la nuova tettarella nel foro e tirarla. Assicurarsi di controllare che l'allineamento delle tettarelle sia corretto e che la fessura sia verticale.

La bottiglia di addestramento Milk Bar™ viene fornita con la tettarella montata e pronta all'uso.

Volume: 3 L
Peso: 600 g
Lunghezza: 350 mm
Altezza: 150 mm
Larghezza: 120 mm

Realizzata in polietilene alimentare e stabilizzato ai raggi U.V. per una durata maggiore.

Milk Bar Trainer Bottle

Il Biberon Trainer Milk Bar semplifica l'insegnamento ai vitelli su come bere. Grazie alla maniglia posizionata strategicamente, è possibile sostenere il biberon agevolmente mentre si guida il vitellino nell'apprendimento.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli