Milk Bar Plug 22 Tappino
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Milk Bar Plug 22 Tappino

Tappino di chiusura per Milk Bar, progettato per garantire una sigillatura sicura e igienica dell'alimentatore di vitelli.

€ 2,24 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Quando si ha un numero di vitelli inferiore rispetto alle tettarelle disponibili sull'alimentatore, esiste una soluzione pratica per ottimizzare l'uso dell'attrezzatura senza sprecare risorse. Invece di lasciare una tettarella Milk Bar inutilizzata, si può inserire un Tappo Milk Bar nello spazio vuoto. Questo permette di conservare la tettarella per un altro vitello e assicura che l'alimentatore sia utilizzato in modo efficiente, adattandosi al numero effettivo di vitelli da nutrire.

Questa pratica non solo riduce lo spreco, ma contribuisce anche a mantenere un ambiente più pulito e organizzato. Il Tappo Milk Bar è facile da inserire e rimuovere, rendendo la gestione dell'alimentatore semplice e flessibile. Inoltre, utilizzando i tappi si può prevenire la contaminazione incrociata tra i vitelli, assicurando che ogni animale riceva il giusto nutrimento in un contesto igienico. Questa soluzione è ideale per gli allevatori che cercano di massimizzare l'efficienza nelle loro pratiche di allevamento, garantendo al contempo la salute e il benessere dei vitelli.

Milk Bar vitelli

Alimentatori rivoluzionari, che eliminano i problemi digestivi e migliorano le performance dei giovani animali.Progettati per un facile allattamento di vitelli, capretti e agnelli. A seconda della tipologia dell'animale, sono disponibili alimentatori per ogni fase della crescita dei tuoi animali.

Pulizia milk bar

È fondamentale mantenere puliti i distributori di latte Milk Bar e i ciucci per garantire la loro efficacia e igiene. La semplicità di questo processo è assicurata dall'utilizzo di un detergente alcalino, elemento chiave nella routine di pulizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli