Biberon 3lt con manico gewa
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Biberon con manico gewa

Il Biberon con manico Gewa da 3 litri.

€ 14,95 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il Biberon con manico Gewa da 3 litri è uno strumento specializzato per l'alimentazione di giovani animali come vitelli, puledri e agnelli. Questo biberon è stato progettato per offrire un metodo di alimentazione semplice, efficace e sicuro per gli animali in fase di accrescimento.

Una delle sue principali caratteristiche è la tettarella inclusa, che è studiata per imitare il più possibile il flusso naturale del latte dalla madre, facilitando così l'accettazione da parte dell'animale e garantendo una nutrizione ottimale.

Il manico Gewa fornisce una presa solida e confortevole durante l'alimentazione, rendendo l'operazione agevole anche per periodi prolungati. La struttura robusta del biberon assicura che sia resistente all'usura e durevole nel tempo, rendendolo una scelta eccellente per allevatori che cercano un prodotto affidabile.

Con una capacità di 3 litri, questo biberon è ideale per somministrare quantità adeguate di latte o altri integratori liquidi, evitando la necessità di frequenti rabbocchi durante l'alimentazione. La sua facile pulizia e manutenzione lo rendono altamente igienico e adatto per un utilizzo ripetuto.

In conclusione, il Biberon con manico Gewa da 3 litri è un'ottima soluzione per l'alimentazione di vitelli, puledri e agnelli, offrendo un design ergonomico, capacità adeguata e una tettarella efficace per una nutrizione ottimale.

Prodotti correlati

Carrello

0 Articoli