Secchio perfetto Completo
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Secchio perfetto Completo

Secchio Poppatoio Vitello "Secchio Perfetto" con capacità massima di 12lt e capacità effettiva fino al foro di 10lt, ideale per l'alimentazione controllata dei vitelli.

€ 11,22 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il Secchio Poppatoio Vitello "Secchio Perfetto" rappresenta una soluzione eccellente per garantire un'alimentazione precisa e controllata ai vitelli. Con una capacità massima di 12 litri, offre ampio spazio per il latte o la formula di alimentazione, assicurando che il vitello riceva la giusta quantità di nutrimento in ogni pasto. La capacità effettiva fino al foro di 10 litri permette inoltre di avere un controllo accurato delle porzioni, evitando sprechi e garantendo che ogni vitello riceva esattamente ciò di cui ha bisogno.

Il design del secchio è stato pensato per semplificare il processo di alimentazione, rendendolo intuitivo e facile anche per chi ha meno esperienza. La robustezza dei materiali utilizzati nella produzione garantisce una lunga durata nel tempo, resistendo all'usura quotidiana e alle condizioni atmosferiche avverse. Il Secchio Perfetto è quindi un investimento sicuro e affidabile per l'allevamento dei vitelli.

In aggiunta, la facilità di pulizia del secchio assicura il mantenimento di standard igienici elevati, un aspetto fondamentale quando si tratta dell'alimentazione degli animali. La salute e il benessere dei vitelli sono al centro di ogni funzionalità offerta da questo prodotto, che si pone come una scelta eccellente per chi cerca un modo efficiente e sicuro per alimentare i propri animali.

In sintesi, il Secchio Poppatoio Vitello "Secchio Perfetto" offre una combinazione di praticità, durabilità e precisione, rappresentando la soluzione ideale per l'alimentazione controllata dei vitelli nell'ambito dell'allevamento zootecnico.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli