Supporto per Biberon
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Supporto per biberon

Supporto resistente e versatile per biberon, progettato per facilitare l'alimentazione di vitelli, agnelli e capretti.

€ 14,73 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il supporto per biberon rappresenta una soluzione pratica e ingegnosa per chi si occupa dell'alimentazione di vitelli, agnelli e capretti. Realizzato con materiali resistenti e durevoli, è in grado di sostenere il peso del biberon pieno, garantendo stabilità e sicurezza durante l'uso.

Il design versatile del supporto consente un facile accesso agli animali, permettendo loro di nutrirsi in modo autonomo e naturale. Questo non solo facilita il processo di alimentazione, ma contribuisce anche al benessere degli animali, permettendo loro di assumere cibo in modo confortevole e senza stress.

L'installazione del supporto è semplice e intuitiva, e può essere adattato a diverse strutture e spazi, garantendo flessibilità d'uso. Inoltre, la sua struttura è facile da pulire e da mantenere, assicurando igiene e durata nel tempo.

Il supporto per biberon è, quindi, un alleato indispensabile per chi si occupa di allevamento, offrendo una soluzione efficace per l'alimentazione di vitelli, agnelli e capretti. Contribuisce a ottimizzare i tempi e le risorse, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort e sicurezza agli animali.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli