Volac Blossom Hi-Spec Kg.20
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Volac Blossom Hi-Spec

Latte in polvere Volac Blossom Hi-Spec, sostitutivo del latte ad alto tenore proteico per vitelli, promuove una crescita ottimale e sostiene gravidanze e lattazioni.

€ 67,39 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Volac Blossom Hi-Spec è la risposta innovativa ai bisogni nutritivi dei vitelli nei moderni allevamenti di bovini, con una formula riccamente bilanciata per massimizzare la crescita e lo sviluppo sano delle future vacche da latte. Questo latte in polvere eccelle nel fornire un'alta concentrazione di proteine di qualità derivanti dal latte, elemento cruciale per lo sviluppo muscolare e la crescita complessiva dell'animale. In aggiunta, il lattosio e un mix specifico di oli vegetali selezionati contribuiscono a creare un bilanciamento energetico ideale e a sostenere le funzioni metaboliche essenziali.

La formula di Volac Blossom Hi-Spec è stata calibrata per garantire che i vitelli non solo crescano forti e sani, ma siano anche preparati per le sfide future, come la gestazione e la produzione di latte, grazie all'apporto di nutrienti focalizzati sulla longevità e la resilienza. Questo sostitutivo del latte si distingue per la sua solubilità immediata in acqua, sia essa fredda o calda, facilitando così la preparazione e l'assunzione da parte dei vitelli. La polvere, dal delicato colore crema e l'appetibile aroma di crema e vaniglia, è stata sviluppata per soddisfare non solo le esigenze nutrizionali, ma anche per stimolare l'appetito dei giovani animali.

Con Volac Blossom Hi-Spec, gli allevatori possono fidarsi di un sostitutivo del latte che non solo nutre, ma supporta anche lo sviluppo integrale del vitello, posizionandolo come uno dei migliori investimenti per la salute e il futuro produttivo del bestiame. Questa attenzione ai dettagli e all'alta qualità dei nutrienti lo rende un prodotto di spicco nel suo campo, un alleato prezioso per chi cerca eccellenza e risultati superiori nell'allevamento zootecnico.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli