Volac Blossom Easymix sc. kg. 20
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Volac Blossom Easymix

Siero di latte in polvere.
Blossom Easymix è il cuore della gamma di sostitutivi del latte Volac. 

€ 55,74 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Volac Blossom Easymix si distingue come un prodotto leader nella gamma di sostitutivi del latte per vitelli, sviluppato dall'azienda Volac, che è nota per i suoi standard elevati nella nutrizione animale. Lanciato all'inizio degli anni '90, questo prodotto ha da sempre avuto come obiettivo principale quello di supportare tassi di crescita ottimali nei vitelli, garantendo le migliori performance sia in fase di allevamento sia nel periodo di transizione verso la fase adulta.

Blossom Easymix è una polvere di siero di latte di colore crema pallido che si distingue per la sua eccezionale solubilità. Si scioglie istantaneamente in acqua, sia fredda che calda, facilitando la preparazione e l'assunzione da parte dei vitelli. Questa caratteristica lo rende particolarmente versatile, adattandosi perfettamente sia alla somministrazione monogiornaliera che a quella bigiornaliera, così come ai sistemi che necessitano di un prodotto pronto all'uso.

Il profumo delicato di crema e vaniglia rende il prodotto appetibile per i vitelli, stimolando l'appetito e l'ingestione. Inoltre, l'assenza di prodotti derivati da grasso, ossa, carne o sangue di origine animale all'interno dei sostitutivi del latte Volac rispecchia un impegno verso l'etica e la sicurezza alimentare, aspetti sempre più importanti sia per gli allevatori che per i consumatori.

L'uso di Volac Blossom Easymix rappresenta una scelta responsabile e consapevole per chi cerca un sostitutivo del latte che non solo nutra efficacemente i vitelli, ma che lo faccia in modo sano e sicuro, rispettando la vita degli animali e le richieste di un mercato sempre più attento alla qualità e alla provenienza dei prodotti agroalimentari.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli