Elvor elevage extra 50 kg. 25 latte in polvere per svezzamento vitelli
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Elvor elevage extra 50

Latte in polvere spray.​
L'Elvor Elevage Extra 50 è un prodotto d'élite nel campo dei mangimi completi per l'allattamento,

€ 65,00 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

L'Elvor Elevage Extra 50 è un prodotto d'élite nel campo dei mangimi completi per l'allattamento, progettato specificatamente per sostenere lo svezzamento ottimale dei vitelli. Questo mangime è composto al 50% da latte scremato in polvere, ottenuto attraverso un processo di spray-drying che garantisce la massima solubilità e una qualità superiore del prodotto.

La formulazione del mangime Elvor Elevage Extra 50 si distingue per l'inclusione di grassi microincapsulati, un dettaglio innovativo che assicura una migliore digestione e assorbimento dei nutrienti essenziali. Questa tecnica avanzata di incapsulamento dei grassi preserva l'integrità degli acidi grassi essenziali e supporta un rilascio controllato nel sistema digestivo del vitello, minimizzando il rischio di disturbi digestivi e massimizzando l'efficienza alimentare.

Questo mangime completo d'allattamento è stato attentamente bilanciato per fornire non solo le proteine e i grassi necessari per una crescita sana, ma anche per garantire un adeguato apporto di vitamine, minerali e oligoelementi che sono fondamentali durante la fase critica dello svezzamento. Il latte in polvere Elvor Elevage Extra 50 favorisce lo sviluppo di un buon sistema immunitario nei vitelli, ponendo le basi per una crescita robusta e per la salute a lungo termine.

Facile da miscelare, questo latte in polvere si dissolve rapidamente in acqua, formando una sospensione omogenea che non sedimenta, garantendo che ogni vitello riceva una nutrizione completa in ogni biberon. Questo prodotto è ideale per allevatori che cercano una soluzione pratica, economica e di alta qualità per l'alimentazione dei vitelli in fase di svezzamento, con l'obiettivo di promuovere un sviluppo armonico e di prevenire le comuni complicanze che possono sorgere durante questa fase delicata della crescita dell'animale.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli