Elvor Starter 60% kg. 25
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Elvor Starter 60

Latte in polvere Elvor Starter 60, mangime completo d'allattamento con 60 di latte per giovani ruminanti.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 70,20 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Elvor Starter 60 rappresenta un'eccellenza nel campo dei mangimi completi d'allattamento per vitelli, grazie alla sua composizione arricchita che include un elevato tenore di latte, pari al 60, proveniente da latte in polvere scremato ottenuto con metodo spray e da latticello di alta qualità. Questo mangime è stato accuratamente bilanciato per rispecchiare quanto più fedelmente possibile il profilo nutrizionale del latte materno, con l'obiettivo di sostenere un'accrescita sana e un sviluppo ottimale del sistema gastrointestinale e immunitario dei giovani animali.

L'apporto lipidico è garantito da oli vegetali selezionati, come quello di palma e di cocco, che forniscono acidi grassi essenziali facilmente metabolizzabili, contribuendo al corretto apporto energetico necessario per soddisfare il rapido aumento del fabbisogno calorico dei vitelli in crescita. La presenza di sali minerali, come il solfato di magnesio, il carbonato di calcio e il bicarbonato di sodio, è fondamentale per il mantenimento dell'equilibrio elettrolitico e per il supporto dello sviluppo osseo e muscolare.

Elvor Starter 60 è anche formulato per facilitare la digestione e l'assimilazione dei nutrienti, con ingredienti che stimolano la flora intestinale benefica e promuovono la salute del rumine in formazione. L'integrazione di questi componenti rende il mangime particolarmente indicato per i vitelli in fase di svezzamento, quando la transizione dall'alimentazione liquida a quella solida richiede un sostegno nutrizionale mirato e di alta qualità per evitare stress e promuovere una crescita armonica e senza interruzioni. L'attenzione alla scelta delle materie prime e la cura nella formulazione fanno di Elvor Starter 60 una scelta privilegiata per gli allevatori che desiderano offrire ai propri animali il meglio in termini di nutrizione e benessere.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli