Sprayfo agnello capretto kg 10
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Sprayfo agnello capretto Lamb 50

Latte in polvere - spray istantaneo a base di polvere di latte (50%)

Seleziona il formato:
€ 33,49 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Sprayfo Lamb 50 è un mangime completo in polvere per agnelli e capretti, ideale per la transizione dal latte materno all'alimentazione solida. Con un contenuto del 50% di polvere di latte, è progettato per soddisfare le esigenze nutrizionali in fase di svezzamento e allattamento, sia per l’alimentazione ad libitum che razionata.

Il prodotto si distingue per l'inclusione di immunoglobuline specifiche, cruciali per la difesa contro agenti patogeni comuni nei neonati del bestiame, riducendo il rischio di malattie gastrointestinali. La formula istantanea di Sprayfo Lamb 50 si scioglie rapidamente in acqua, offrendo un'alimentazione equilibrata e facilmente digeribile che imita il latte materno.

Questo latte in polvere è bilanciato per supportare lo sviluppo del sistema digerente e promuovere una crescita sostenibile. Fornisce i nutrienti essenziali per uno sviluppo armonico, garantendo un ottimo tasso di crescita e una condizione fisica ottimale per i giovani animali.

Sprayfo Lamb 50 è una soluzione di alta qualità per gli allevatori, assicurando la salute degli agnelli e capretti e rappresentando un investimento sostenibile per l’azienda zootecnica. Il suo utilizzo contribuisce a un miglioramento nella gestione dell’allevamento e nella qualità della vita degli animali, portando benefici sia economici che di benessere animale.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli