Kenocox prodotto disinfettante ad ampio spettro per stalle
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Kenocox

​​Disinfettante contro Oocisti responsabili di Coccidiosi, Oocisti responsabili di Criptosporidiosi, Batteri, Lieviti e Virus

€ 320,62 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Keno™cox è un p​rodotto disinfettante igienizzante concentrato per aziende di polli, suini e bovini. L’azione potente è basata sull’attrazione idrofoba di tutte le forme di sporcizia.
Keno™cox è destinato al controllo di Batteri (ad esclusione di micobatteri e batteri sporigeni), lieviti e virus, oocisti responsabile Coccidiosis, oocisti responsabile Cryptosporidiosis negli allevamenti e in altri insediamenti zootecnici, ad esclusione dei mezzi di trasporto degli animali vivi e delle gabbie di galline ovaiole munite di nastro trasportatore.

Proprietà

Keno™cox Cleaner è compatibile con tutte le comuni procedure di pulizia e di disinfezione nelle aziende.

Istruzioni

Procedere normalmente con tutte le procedure di pulizia e disinfezione comunemente utilizzate, usare per esempio un detergente alcalino seguito da un prodotto disinfettante come Virocid.Lasciare asciugare.Spruzzare sul pavimento una abbondante quantità di soluzione al 4% (or 5oz/gal, 10L=2,6gal) di Keno™cox Cleaner fino a quando il pavimento non risulta bagnato. (0,4L/m2).Chiudere le porte e lasciare asciugare permettendo comunque un minimo di 2 ore di tempo di contatto.

Per il controllo di batteri, lieviti e virus:

1. Eseguire le procedure di pulizia a secco, lavaggio e detergenza delle superfici.
2. Lasciar asciugare le superfici.
3. Diluire Keno™cox in acqua fino ad ottenere una soluzione omogenea. Concentrazione: 0,25% (2,5 ml di Keno™cox per litro d’acqua) per il controllo di batteri e lieviti e 1% (10 ml di Keno™cox per litro d’acqua) per il controllo di virus.
4. Applicare in modo uniforme 0,4 litri di soluzione disinfettante per metro quadrato di superficie.
5. Chiudere le porte del reparto e assicurare un tempo minimo di contatto di 30 minuti. Il volume di soluzione disinfettante applicato deve assicurare che le superfici rimangano inumidite per l’intero tempo di contatto.

Per il controllo di oocisti da Coccidiosis e Cryptosporidiosis:

1. Eseguire le procedure di pulizia a secco, lavaggio e detergenza delle superfici.
2. Lasciar asciugare le superfici.
3. Diluire Keno™cox in acqua alla concentrazione del 4% (40 ml di Keno™cox per litro d’acqua)
4. Applicare in modo uniforme 0,4 litri di soluzione disinfettante per metro quadrato di superficie (pavimenti e pareti), senza dimenticare crepe e fessure. Nebulizzare la soluzione disinfettante su tutte le superfici che potrebbero venire a contatto con gli animali.
5. Chiudere le porte del reparto e assicurare un tempo minimo di contatto di 2 ore. Il volume di soluzione disinfettante applicato deve assicurare che le superfici rimangano inumidite per l’intero tempo di contatto.

KENOCOX

Keno™cox Cleaner è un prodotto detergente igienizzante concentrato per aziende di polli, suini e bovini. L’azione potente è basata sull’attrazione idrofoba di tutte le forme di sporcizia.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli