REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Luglio-Agosto le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Spazzolone elettrico a due spazzole per bovini, progettato per favorire la pulizia e il massaggio dell’animale in stalla. L’ampia superficie delle spazzole consente di raggiungere testa, collo, dorso, tronco e fianchi. La presenza di una spazzola orizzontale e una verticale permette la pulizia contemporanea della schiena e dei fianchi, contribuendo al comfort quotidiano degli animali.
Spazzolone elettrico a due spazzole per bovini, progettato per favorire la pulizia e il massaggio dell’animale in stalla. L’ampia superficie delle spazzole consente di raggiungere testa, collo, dorso, tronco e fianchi. La presenza di una spazzola orizzontale e una verticale permette la pulizia contemporanea della schiena e dei fianchi, contribuendo al comfort quotidiano degli animali.
Il sistema si attiva automaticamente quando il bovino solleva leggermente la spazzola. Le setole in poliammide garantiscono durata nel tempo, mentre la forza di appoggio è ottimizzata per l’utilizzo sull’animale.
L’elettronica intelligente assicura un funzionamento regolare e a bassa manutenzione. Il comando con display permette di visualizzare lo stato di funzionamento e di regolare il tempo di lavoro delle spazzole da 10 a 300 secondi.
La rotazione alternata dopo ogni attivazione favorisce un’usura uniforme delle spazzole. L’arresto di sicurezza dipendente dalla coppia blocca la macchina in caso di eccessiva resistenza, aumentando la sicurezza in stalla.
Caratteristiche principali
- Spazzolone elettrico per bovini
- Modello a 2 spazzole
- Pulizia contemporanea di schiena e fianchi
- Adatto per testa, collo, dorso, tronco e fianco
- Attivazione automatica tramite sollevamento della spazzola
- Setole di qualità in poliammide
- Forza di appoggio ottimizzata per l’animale
- Lubrificazione permanente della meccanica
- Elettronica intelligente a bassa manutenzione
- Display per visualizzare lo stato di funzionamento
- Tempo di funzionamento regolabile da 10 a 300 secondi
- Rotazione alternata per usura uniforme delle spazzole
- Arresto di sicurezza in caso di eccessiva resistenza
- Pronto per collegamento a presa da 230 V
- Componenti in acciaio con zincatura galvanica
Specifiche tecniche
Tensione: 230 V
Frequenza di rete: 50 Hz
Potenza: 370 W
Numero di giri: 60 giri/min
Peso: 150 kg
Tipo di protezione: IP33 / IP54
Spazzola orizzontale: lunghezza 550 mm
Diametro spazzola orizzontale: 285-420 mm
Spazzola verticale: lunghezza 650 mm
Diametro spazzola verticale: 275-315 mm
Materiale setole: poliammide
Colore: rosso / blu
Larghezza: 40 cm
Profondità: 105 cm
Altezza: 115 cm
Modalità d’uso
Installare lo spazzolone in un punto della stalla facilmente accessibile ai bovini, rispettando le indicazioni di montaggio e collegamento elettrico del produttore.
La macchina si attiva automaticamente quando l’animale solleva leggermente la spazzola. Regolare il tempo di funzionamento in base alle esigenze dell’allevamento, da 10 a 300 secondi.
Avvertenze
Collegare esclusivamente a una presa da 230 V conforme. Verificare periodicamente il corretto funzionamento della macchina e lo stato delle spazzole. Per installazione e manutenzione, seguire sempre le istruzioni del produttore.
Ricambi
- Spazzola ricambio superiore
- Spazzola ricambio inferiore
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.