Phytoshield offre uno scudo naturale che protegge i capezzoli dopo la mungitura. Ammesso in agricoltura biologica
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

PhytoShield™

Prodotto barriera pronto all’uso, a base di estratti di piante, indicato per l’immersione dei capezzoli subito dopo la mungitura. La formulazione polimerizzante genera una barriera fisica resistente ed elastica sui capezzoli, contribuendo alla protezione tra una mungitura e l’altra. Gli ingredienti cosmetici presenti nel prodotto sono stati selezionati specificamente per la pelle dei capezzoli, mentre gli emulsionanti cosmetici ne ottimizzano l’azione.

€ 85,24 (iva al 22% inclusa)
Prezzi validi SOLO per acquisti online
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Prodotto barriera pronto all’uso, a base di estratti di piante, indicato per l’immersione dei capezzoli subito dopo la mungitura.
La formulazione polimerizzante genera una barriera fisica resistente ed elastica sui capezzoli, contribuendo alla protezione tra una mungitura e l’altra. Gli ingredienti cosmetici presenti nel prodotto sono stati selezionati specificamente per la pelle dei capezzoli, mentre gli emulsionanti cosmetici ne ottimizzano l’azione.

Phytoshield contiene estratti di Mentha Piperita, Matricaria Chamomilla e Hamamelis Virginiana. Grazie alle proprietà dell’Hamamelis Virginiana, il prodotto forma una pellicola protettiva sulla cute. Mentha Piperita e Matricaria Chamomilla conferiscono inoltre al prodotto proprietà naturali repellenti per gli insetti.

L’utilizzo di Phytoshield è raccomandato nelle aziende con condizioni igieniche problematiche ed è indicato per aziende biologiche o orientate a una gestione più “verde”.

Caratteristiche principali
- Prodotto barriera per capezzoli
- Pronto all’uso
- Applicazione per immersione dopo la mungitura
- A base di estratti di piante
- Forma una barriera fisica resistente ed elastica
- Con ingredienti cosmetici selezionati per la pelle dei capezzoli
- Con proprietà naturali repellenti per gli insetti
- Indicato per aziende biologiche o con approccio “verde”
- Non irritante, rispetta la fisiologia della pelle dei capezzoli e delle mani del mungitore

Composizione
Estratti di piante: Mentha Piperita, Matricaria Chamomilla, Hamamelis Virginiana

Modalità d’uso
Phytoshield si applica per immersione solo subito dopo la mungitura, utilizzando un bicchierino con sistema anti-ritorno del liquido.
Prima della mungitura successiva è necessario rimuovere la pellicola dai capezzoli. La rimozione può essere effettuata con schiuma attiva Oxy foam, con salviette impregnate P3-vetra soft oppure lavando e asciugando i capezzoli con carta o panno monouso.

Caratteristiche chimico-fisiche
Aspetto: liquido verde viscoso
pH tal quale: 4,05 ± 0,15
Densità a 20°C: 1,023 ± 0,003 g/cm³
Sensibilità al gelo: +4°C
Condizioni di stoccaggio: tra 4°C e 25°C

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli