REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Insetticida formulato in microemulsione acquosa che agisce per contatto e ingestione con azione abbattente ed elevata persistenza.
Insetticida formulato in microemulsione acquosa che agisce per contatto e ingestione con azione abbattente ed elevata persistenza. L’assenza di solventi rende il prodotto inodore e non infiammabile. E’ composto da Permetrina, piretroide fotostabile ad azione letale e da Tetrametrina, piretroide a spiccata azione abbattente e snidante, sinergizzati e protetti dalla degradazione enzimatica dal Piperonil Butossido.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Ambienti interni ed esterni sia pubblici, civili, che rurali e industriali: ospedali, scuole, industrie alimentari, alberghi, ristoranti, depositi. L’uso è anche previsto per trattamenti nelle aree verdi: viali alberati, cespugli e siepi, tappeti erbosi in quanto alle concentrazioni d’uso non risulta fitotossico.
INFESTANTI TARGET
Insetti volanti tra cui mosche (contro un vasto numero di insetti volanti tra cui mosche (m. domestica, moscone della carne, mosca cavallina), zanzare (genere Culex Pipiens, Aedes), flebotomi, vespe (Vespula spp) e striscianti tra cui blatte e striscianti tra cui blatte (Blatta orientalis, Blattella germanica, Periplaneta) e zecche (Ixodes ricinus).
DOSI E MODI D’USO
Il prodotto è prontamente solubile e può essere impiegato utilizzando pompe a pressione, turbo atomizzatori e può essere impiegato utilizzando pompe a pressione, turbo atomizzatori e può essere impiegato utilizzando pompe a pressione, turbo atomizzatori e termonebbiogeni.
– Contro insetti volanti per trattamenti in interni: diluire 80-120 mL in 10 L di acqua (0.8-1.2 %). La soluzione insetticida va nebulizzata nell’area ambiente in ragione di 1 L per 500 mc.
– Contro insetti striscianti per trattamenti in interni: diluire 150-200 mL in 10 L di acqua (1.5-2 %). La soluzione insetticida va irrorata sulle superfici frequentate dagli insetti in ragione di 1 L per ogni 20 mq.
– Trattamenti all’esterno: la soluzione insetticida va diluita in ragione di 400-800 mL in 100 L di acqua (0.4-0.8 %) utilizzando atomizzatori a medio-basso volume in ragione di 100 L per 10.000 mq di superficie.
– Trattamenti con apparecchi termonebbiogeni: utilizzare 100 mL di prodotto in 900 mL di glicole propilenico o idoneo solvente. La soluzione va impiegata mediamente per 3.500 mc.
COMPOSIZIONE
Permetrina 93% min. (cis/trans 25/75): 16,13 g (= 172,2 g/L)
Tetrametrina 92%: 2,17 g (= 23,4 g/L)
Piperonil Butossido 94%: 10,64 g (= 114,9 g/L)
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.