REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
→ Bovini → Nutrizionale bovini → Materie prime nutrizionali bovini → Grasso Frazionato Energy Booster 100
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Marzo le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Contiene un minimo del 98% di acidi grassi liberi ed è stato formulato e prodotto per fornire alle bovine da latte una fonte di grassi inerti o indegradabili a livello ruminale.
ENERGY BOOSTER 100 contiene un minimo del 98% di acidi grassi liberi ed è stato formulato e prodotto per fornire alle bovine da latte una fonte di grassi inerti o indegradabili a livello ruminale. La composizione degli acidi grassi è stata specificatamente progettata al fine di aumentare la concentrazione energetica e permettere maggiori inclusioni di fibra nella dieta senza interferire sull'ingestione di energia.
Specifiche/Ingredienti
98% di acidi grassi liberi (85 % saturi) e meno del 2% di grasso insaponificabile.
Caratteristiche
- Mantiene l'ingestione di sostanza secca fornendo elevate concentrazioni di energia netta latte (6.18 Mcal/kg)
- Miscela "unica" di acidi grassi saturi liberi.
- Molto appettibile.
Benefici
- Più energia disponibile per le vacche ad alta produzione:
1. Aumento della produzione di latte con miglioramento della qualità.
2. Mantenimento degli animali in migliore condizione corporea (BSC)
3. Migliora il tasso di concepimento.
4. Offre la possibilità di aumentare i foraggi nella razione conservando la concentrazione energetica della razione (questo può aiutare a ridurre le acidosi sub-cliniche e le laminiti sub-cliniche).
- Non interferisce con le fermentazioni ruminali conservando/migliorando la qualità del latte e l'ingestione di sostanza secca (nessun rischio di depressione del titolo di grasso nel latte).
- Le vacche ad alta produzione mangiano di più quando Energy Booster 100 è inserito nella razione.
Istruzioni
E' dimostrato che Energy Booster 100® è il grasso by-pass più appetibile: può essere somministrato agli animali tal quale in mangiatoia, inserito nella miscelata unifeed o miscelato insieme agli altri componenti nel mangime aziendale.
Le dosi giornaliere raccomandate vanno da 150 gr. a 700 gr. per vacca in funzione dello stadio di lattazione. La tabella seguente quale promemoria dei dosaggi giornalieri di Energy Booster 100, in funzione della produzione e dello stadio di lattazione.
Per i migliori risultati con le vacche da latte:
• Ridurre la quantità di grassi liberi a meno dell'1,0 % della sostanza secca.
• Ridurre la quantità di grassi da semi oleosi (semi di cotone, soia integrale) e distillers a meno del 1.0% della sostanza secca.
• Utilizzare Energy Booster 100 fino al 3,0% del grasso totale nella dieta. .
• Mantenere Il livello di grassi totali nella dieta al di sotto del 7 % sulla sostanza secca
• Iniziare a somministrare Energy Booster 100 a 200 - 250 gr/giorno per vacca, 3 settimane prima del parto e dopo aumentare se necessario nelle prima settimana di lattazione con l'aumento dell'appetito e dell'ingestione.
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.