REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
→ Recinzioni → Articoli recinzioni elettrificate → Unità Duo a 12 / 230 V → Elettrificatore duo power x 2500
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Unità duo 12 v / 230 v ad alto rendimento. Per normali sistemi di recinzione con poca vegetazione consumo energetico ottimizzato grazie alla modalità di risparmio energetico protezione contro le scariche profonde con funzionamento a 12 v connettore controllato da microprocessore con fusibile a vite alloggiamento robusto, resistente agli urti, ai raggi uv e agli agenti atmosferici grazie all'utilizzo di plastica di alta qualità dispositivo di sospensione integrato per il montaggio a parete luce led molto luminosa e ben visibile corrisponde agli standard di sicurezza europei applicabili (adatto per scatola metallica 44656 e 44650) led di controllo recinzione e indicatore di avviso batteria separato modulo solare consigliato: codice articolo. 375251 (25 watt), collegamento diretto alla batteria da 12 volt, montaggio ad es. Su scatola metallica.
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.