REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
→ Recinzioni → Articoli recinzioni elettrificate → Dispositivi a 230 Volt → Elettrificatore AKO Ni 6500
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri sul volantino di Settembre le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Apparecchio per recinzioni elettrificate a 230 V, progettato per recinzioni lunghe e animali robusti. Grazie all’elevata potenza, è indicato per cavalli, bovini, tori, pecore e capre, oltre che per la protezione da cinghiali e lupi. Può essere utilizzato su recinzioni lunghe, anche in presenza di vegetazione media o abbondante, garantendo una gestione sicura ed efficace della recinzione.
Apparecchio per recinzioni elettrificate a 230 V, progettato per recinzioni lunghe e animali robusti. Grazie all’elevata potenza, è indicato per cavalli, bovini, tori, pecore e capre, oltre che per la protezione da cinghiali e lupi. Può essere utilizzato su recinzioni lunghe, anche in presenza di vegetazione media o abbondante, garantendo una gestione sicura ed efficace della recinzione.
Il dispositivo dispone di energia di carica pari a 9 J, energia di scarica massima di 6,5 J e tensione massima di 11.200 V. In assenza di vegetazione può gestire recinzioni fino a 45 km.
Il funzionamento automatico adatta il consumo energetico alle condizioni della recinzione, mentre la funzione di allarme segnala eventuali contatti prolungati. Le due uscite recinzione, forte e debole, permettono una regolazione flessibile della potenza in base alle esigenze di utilizzo.
L’indicatore LED multicolore con bargraph a 11 LED consente il monitoraggio visivo della tensione di uscita. Il LED rosso inferiore indica il controllo della batteria, mentre i 10 LED superiori, rossi, gialli e verdi, mostrano lo stato della tensione: rosso sotto i 2.000 V, giallo/verde sopra i 2.000 V.
Il corpo esterno in plastica resistente ai raggi UV è robusto e resistente alle intemperie. Il dispositivo integrato consente il montaggio a parete. In caso di installazione all’esterno, l’apparecchio deve comunque essere protetto da pioggia e sole diretto.
Caratteristiche principali
- Apparecchio per recinzioni elettrificate a 230 V
- Indicato per recinzioni lunghe
- Adatto ad animali robusti
- Ideale per cavalli, tori, bovini, pecore e capre
- Utilizzabile anche per protezione da cinghiali e lupi
- Funzionamento automatico in base alle condizioni della recinzione
- Funzione di allarme in caso di contatto prolungato
- Due uscite recinzione: forte e debole
- Indicatore LED multicolore con bargraph
- Corpo esterno resistente ai raggi UV
- Predisposto per montaggio a parete
Specifiche tecniche
Alimentazione: 230 V
Energia di carica: 9 J
Energia di scarica max.: 6,5 J
Tensione max.: 11.200 V
Tensione a circuito aperto: 10.200 V
Tensione con 500 Ohm: 8.800 V
Tensione a 100 Ohm: 4.900 V
Lunghezza teorica della recinzione secondo VDE: 200 km
Lunghezza max. recinzione senza vegetazione: 45 km
Lunghezza max. recinzione con vegetazione media: 10 km
Lunghezza max. recinzione con vegetazione alta: 5 km
Numero di reti: 20
Paletti di terra da 1 m: 6
Paletti di terra da 2 m: 3
Consumo di corrente: 6,9 W
Contenuto del set
1 apparecchio per recinzioni elettrificate AKO Ni 6500
1 targhetta di avvertimento
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.